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TSCOMM

TSCOMM è il nuovo sistema ideato da TRIASOFT per raccogliere in un unico grande "contenitore" tutti gli elementi che servono per gestire il tuo business.

Che si tratti di contatti anagrafici, beni, documenti, scadenze, pagamenti, grazie alla intuitiva interfaccia ed alla facile accessibilità al prodotto, potrai ridurre al minimo tutti i processi aziendali avendo sempre ed in ogni luogo la situazione sotto controllo.

Grazie alla gestione delle ENTITA' gestisce ogni tuo BENE, e consente una chiara visualizzazione ad albero che fornisce immediatamente le informazioni necessarie per la sua manutenzione e localizzazione. Tiene sotto controllo le tue ATTIVITA’ QUOTIDIANE, le tue SPESE e ti avvisa su ogni tua SCADENZA.

E' versatile e semplice nel suo utilizzo, non necessita di installazione perché utilizza un browser.
E' multiutente, ed è possibile congurare diversi livelli di accesso, di modo da poter preservare i propri dati.

E' versatile e semplice nel suo utilizzo, non necessita di installazione perché utilizza un browser. E' multiutente, ed è possibile configurare diversi livelli di accesso, di modo da poter preservare i propri dati.

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SPECIFICHE TECNICHE

  • Processore Intel o compatibile DualCore o superiore con almeno 512 MB di RAM (consigliati almeno 2 GB), scheda di rete o connessione wifi;
  • Sistemi operativi (32 o 64 bit): Windows 7, Windows 8; Windows 10, Windows Server 2008 R2 o Superiore (con IIS 6 o Superiore installato)
  • Browser: Internet Explorer 10 o superiore, Microsoft Edge, Mozilla 20 o superiore, Chrome 20 o superiore, Safari 4 o superiore per MAC;
  • Plug-in: Controllo Report Viewer 2008 o superiore (installazione automatica da internet).
 



COSA SI PUO' GESTIRE...




TIPOLOGIA ANGRAFICHE:
La tabella è preposta per gestire e definire tipologie di anagrafica (es.:dipendenti, clienti, fornitori, ...).

ANAGRAFICHE:
Le anagrafiche possono essere importate automaticamente dai Vostri database SQL – ORACLE tramite un modulo che provvederà ad aggiornare le informazioni. Sarà possibile utilizzare delle "keywords" per identicare e ricercare velocemente una o più anagrafiche aventi la stessa peculiarità.

INVIO MAIL/SMS:
Grazie al modulo invio mail sarà possibile inviare mail con allegati alle anagrafiche selezionate sia per tipologia anagrafica o per "keywords".

AGENDA/PLANNING:
Il modulo consente ad ogni Utente di gestire il proprio planning delle attività settimanali. Grazie a questa funzionalità eventuali "Utenti Superiori" potranno avere la stessa vista settimanale (planning) di tutti i piani attività di tutti i propri collaboratori. La gestione Planning è in relazione al modulo dello scandenziario per un monitoraggio preventivo e alert degli appuntamenti secondo possibili regole preimpostate.

VISITE MEDICHE:
Il modulo consente di gestire tipologie e pianicazione delle visite mediche con associazione in multi selezione anagrafica e visita prestabilita. Le schede sono personalizzabili come contenuto per tipo visita. Alla gestione è attribuito un planning con vista settimanale e relazione al modulo dello scandenziario per un monitoraggio preventivo e alert.

DOTAZIONI:
Il modulo consente di gestire tipologie e schede per prodotto inerente a qualsiasi tipologia di dotazione: per dotazioni si possono intendere dagli strumenti di lavoro associati al dipendente (Personal Computer, Telefonia, Sim, Tablet, Carte Credito, ...), alla logistica aziendale con associazione in multi selezione anagrafica e relazione al modulo dello scandenziario per un monitoraggio preventivo.

FORMAZIONE:
Il modulo consente di gestire tipologie e pianicazione dei corsi formativi con associazione in multi selezione anagrafica e corso formazione prestabilito. Le schede sono personalizzabile come contenuto per tipo corso. Alla gestione è attribuito un planning con vista settimanale e relazione al modulo dello scandenziario e alert.

PARCO VEICOLI:
Il modulo consente di gestire tipologie auto e schede verticalizzate come contenuto. L'associazione in multi selezione anagrafica consente di associare il veicolo alla persona; inoltre, impostando attraverso il modulo scadenziario, sarà possibile denire tutte le scadenze relativamente alla scheda auto associata (Bollo, Assicurazione, Manutenzione Programmata, Cambio Gomme, Revisione, Termini di Noleggio, ...). Per auto aziendali intendiamo "auto aziendali ad uso person-ale" e/o "auto aziendali ad uso collettivo". Per quest'ultimo, attraverso un Planning verticalizzato, sarà possibile monitorare le attribuzioni delle auto per periodo collegate ad una scheda personalizzata contenente tutte le informazioni riepilogative (Es.:km iniziali, km finali, carburante, ...).